Claudia Galanti ha festeggiato lo scorso 3 aprile i 14 anni del figlio Liam Elijah con i suoi fratelli gemelli e la figlia Tal Harlow, 12 anni. Per la cena ha scelto DAV Milano by Da Vittorio a City Life, ristorante lussuoso nel cuore della “vita bene” milanese.
Claudia Galanti è come sempre bellissima e super elegante, mentre festeggia i 14 anni del figlio Liam Elijah. Per il compleanno del primogenito avuto da Arnaud Mimran ci sono anche gli zii del ragazzino, i due fratelli gemelli della paraguaiana. Al ristorante la 43enne posa con Eduardo e Francisco, e la secondogenita della showgirl, Tal Harlow, 12 anni.

Claudia sembra felice con la sua famiglia, tenuta unita dolorosamente dopo la morte della figlia Indila Carolina Sky, nata il 21 marzo 2014 e deceduta il 3 dicembre 2014 per cause sempre poco chiare. Successivamente è arrivato il divorzio con Mimran e Claudia è caduta in depressione, riprendendosi poco a poco per i suoi figli.
I fratelli le stanno da sempre accanto, dato che a soli 17 anni la Galanti si è presa cura di loro, quando la mamma è prematuramente scomparsa. Eduardo e Francisco l’hanno sempre seguita, anche quando lei si è trasferita a Parigi ed è rimasta da sola con Mimran in carcere.

Per la cena Claudia sceglie DAV Milano by Da Vittorio, locale, al primo piano della torre Allianz di City Life. Seduti al tavolo ci sono pure altri amici intimi. Ognuno di loro celebra l’importante compleanno di Liam, che entra ufficialmente nell’adolescenza.

Scrive la Galanti: “Cresci, ridi, piangi, sbaglia, impara, cadi, ma rialzati… Ricordati che la mia mano terrà per sempre la tua, perché te sei la parte migliore di me. Sii fiero di te stesso, ma con umiltà. Si può realizzare qualsiasi cosa si abbia in mente senza mettere in dubbio le tue capacità, perché sei unico e meraviglioso ed starò sempre accanto a te per realizzare ogni tuo desiderio e sogni. Sii altruista, lascia che qualcun altro abbia il posto migliore a tavola, li parcheggio più comodo o l’ ultima fetta di torta. Cerca modi semplici per aiutare gli altri”.

E ancora: “Mantieni le promesse. Fai quello che prometti, perché è una cosa rara nel mondo di oggi. C’è un intero mondo da esplorare oltre la scuola, oltre l’orizzonte. Qualunque cosa la vita ti getti addosso, abbracciala. Cambiamenti, ostacoli, realizzazioni, difficoltà, avventure, successi e fallimenti sono tutte grandi opportunità per crescere. Goditi il momento. Ama intensamente la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi affetti perché siamo tutti pazzi d’amore per te!!! Buon compleanno amore mio ti auguro il meglio che la vita ti possa dare!”.