Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola, posta su instagram un’immagine di lei con i suoi bambini nudi e scattano le polemiche. Giuste o no?
Vi ricordate di Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola al finaco di Ilary Blasi e Silvia Toffanin? Io sì, era in assoluto la mia preferita grazie al fisico strepitoso e alla faccia da furbetta… Bene, la showgirl e modella ha pubblicato su Instagram uno scatto con i suoi figli che ha suscitato moltissime polemiche.
La foto postata da Alessia Fabiani è stata scattata sul letto, allo specchio. La Fabiani è nuda, con il cellulare in mano e posa al fianco dei figli, i gemelli Kim e Keira, nudi a loro volta.«La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali», la didascalia.
La foto voleva essere un’immagine tenera e dedicata all’amore materno, ma i follower non hanno per nulla gradito questo genere di scatto con i bambini nudi (sebbene coperti nelle parti intime), vuoi per il problema della pedofilia in Rete, vuoi per una questione puramente etica.
“Bellissima foto ma non da condividere con estranei”, “Poveri bambini”, questi alcuni dei commenti negativi, mentre c’è chi sottolinea che la stessa immagine scattata al mare non avrebbe suscitato alcuno scalpore. Indubbiamente, però, il contesto è ben diverso, nel contesto dell’intimità familiare.
Per ora la 40enne ex Letterina non risponde, vedremo…