Alessia Marcuzzi va a trovare in ospedale il figlio di Elena Santarelli e le dedica un post: “Sei una guerriera, Jack è un portento”
Alessia Marcuzzi è andata a trovare in ospedale Elena Santarelli e il figlio Giacomo, in cura appunto all’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. La Santarelli rivelò un mesetto fa su Instagram che il figlio era malato, senza però mai scendere nei particolari della patologia.
Ora, a distanza di un mese, la Santarelli commenta così i progressi del figlio, postando una foto che lo ritrae in compagnia della sorellina Greta: “Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi… entriamo ed usciamo dall’ospedale… carichi di energia e super positivi”.
Elena ha postato una foto in occasione della visita dell’amica Alessia, con in braccio una bimba ricoverata nello stesso reparto del figlio: “Oggi è venuta a trovarci un’amica speciale @alessiamarcuzzi… In braccio a me c’è una piccola guerriera… e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie. Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”.
La Marcuzzi, dal canto suo, replica così:
Grazie amica mia @elenasantarelli per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all’ @ospedalepediatricobambinogesu E’ stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncologia e oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro (in parte con noi in questa foto). E tu sei una guerriera vera amica mia, e Jack un portento. Ti voglio bene
Insomma, ancora nessuna certezza sulla malattia che ha colpito il figlio della Santarelli e di Bernardo Corradi, ma la certezza, dalle sue parole, che il percorso intrapreso sia quello verso la guarigione. E noi le facciamo dei grandissimi auguri.