Alessia Marcuzzi improvvisa una passerella sui social e mostra i nuovi abiti, ma piovono critiche: sempre più magra?
Sul fatto che Alessia Marcuzzi sia bella e simpatica non ci sono dubbi; ma ultimamente sui social i tanti complimenti delle follower si mescolano a critiche sul suo fisico, sempre magrissimo e per alcuni troppo. I nuovi scatti della showgirl fanno discutere.
Le ultime foto postate sui social dalla Marcuzzi, che al momento si trova a Londra, hanno suscitato molte critiche: Alessia improvvisa una passerella nella hall di un lussuoso hotel, autoironizzando sul fatto che non è stata invitata a sfilare sul tappeto rosso di Venezia.
Ed eccola che, sulle note di Bruno Mars, posta un video divertente su instagram:
“Io proprio non capisco perché il mio amico @carlomengucci non mi abbia fatto fare un red carpet con @izabelgoulart e @isabelifontana a Venezia! Va bene non ho l’età né il fisico che hanno loro, ma il portamento c’è tutto, no???” commenta Alessia divertita mentre scorre il video della sua passerella in pieno corridoio.
Molte tra le sue follower le fanno i complimenti per il fisico e la simpatia travolgente, ma non tutti i commenti sono positivi, anzi. Se già questa estate era scattata la polemica per la sua foto in costume, dove appariva molto magra, adesso la magrezza sembra ancora più accentuata e c’è chi si preoccupa per il “cattivo esempio” dato dalla conduttrice. Che, dal canto suo, ribadisce di essere fortunata nel poter mangiare quello che vuole senza prendere un etto.
Io ci vedo tanta, ma tanta simpatia e un fisico spettacolare: cjilo in più, chilo in meno, quelle gambe sono davvero fuori dal comune.