Dopo l’uscita dal carcere, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez secondo il settimanale Oggi si sono incontrati in gran segreto a Milano
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez non riescono a stare lontani: lui è appena uscito dal carcere e fidanzato con Silvia Provvedi, lei fidanzatissima con Andrea Iannone dopo il divorzio da Stefano de Martino, ma appena i rispettivi sono lontani ne approfittano per incontrarsi.
Le foto saranno pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi, in edicola dal 19 aprile, ma la storia è gia scritta…
Prima Fabrizio Corona si è presentato a casa di Belen, in un giorno in cui entrambi i fidanzati erano lontani, ma quando si è accorto della presenza dei paparazzi se ne è andato. L’incontro è avvenuto quindi in un hotel extralusso di Milano, dove i due sono rimasti per un intero pomeriggio…
Silvia Provvedi, fidanzata e promessa sposa di Corona, era impegnata in un evento a Roma con la sorella, mentre Andrea Iannone aveva le prove del moto GP. I due avranno forse parlato del processo che il prossimo 3 luglio vedrà in tribunale Belen e la ex di Corona Nina Moric, querelata dall’argentina a cui Nina ha dato del “viado”?
Sull’ex Fabrizio Corona, in tribunale, Belen aveva detto:
“Fabrizio Corona è il signore delle buste di contanti, se Fabrizio non aveva una busta con 10 mila euro nella tasca della giacca non era tranquillo, lui era fissato con i contanti, usava sempre le buste anche al ristorante, ogni volta che salivo in macchina c’erano buste”.
La loro era un’unione da sogno, pare che i due nel periodo 2009/2012 abbiano guadagnato fior di milioni. Il fatto che poi Belen trasformi ogni suo compagno in un secondo Corona lascia pensare che magari, quel pomeriggio, non abbiano parlato solo di affari…