Belen Rodriguez svela da Costanzo i retroscena sulla fine del suo matrimonio: “Stefano ha lasciato me, per lui non ero mai abbastanza”
“Ho deciso di spegnere l’interruttore. Oggi non penso più di tornare con lui”, così Belen Rodriguez, ospite di Maurizio Costanzo, apre la lunga intervista in cui svela i retroscena del suo matrimonio “perfetto” con Stefano di Martino. Accusata di essere volubile ed aver sfasciato la sua famiglia dopo aver sfasciato la coppia Stefano-Emma Marrone, la showgirl argentina vuota finalmente il sacco e ci fa capire che incredibilmente anche lei è umana e come tante di noi ha trovato un uomo per cui “non era mai abbastanza”.
Lo so, pare assurdo; se sei Belen non puoi non essere abbastanza per un uomo, non è possibile. E invece sì, eccome; anche perchè, lo dicono gli psicologi, spesso sono proprio le donne più belle e ricche di talento a scegliere uomini egoisti ed egocentrici e ad annullarsi per loro cercando di diventare la donna dei loro sogni che però nella realtà non esisterà mai.
Insomma, ospite de L’Intervista con Maurizio Costanzo, Belen vuota il sacco; è stato Stefano De Martino a lasciarla e lei ha fatto di tutto per riconquistarlo. “Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr*ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”.
Dunque, non è stata Belen a mollare il ballerino per inseguire i suoi sogni di gloria. “Stefano è un bravissimo papà, viene a prendere sempre Santi”, ha precisato, “ma secondo te, non ha fatto sesso con nessuno? Lui non ha voluto farlo sapere. Ha una fidanzata, ma sto parlando troppo, come al solito… Io sono una donna libera, non sarà mai una persona che si nasconde per apparire più seria davanti all’opinione della gente. Sono fiera di quello che sono”.
Oggi al centro della sua esistenza c’è il figlio Santiago: “E’ la mia vita. Non avere entrambi i genitori uniti continua ad essere la mia ferita ancora aperta. Ci penso spesso. E’ inutile nasconderlo. Non ho rimpianti. Ci tengo alla famiglia più di qualsiasi cosa”.
Ma c’è spazio anche per l’amore: “Oggi sono innamorata di un altro. Ma non ho più voglia di raccontare in pubblico le mie storie d’amore. Ho trovato una persona che mi dà tutto quello che non mi hanno mai dato. Lui non ha sostituito Stefano però perché con lui l’amore e la complicità erano finiti ormai da tempo. L’amore fa male, fa dei buchi nel cuore difficili da risolvere specialmente quando c’è una famiglia in mezzo”.