Belen posta una foto “al naturale” dicendosi pentita della chirurgia estetica. Sincera? Forse no…
A casa mia direbbero che si sente in difetto, forse perchè ultimamente in molti la punzecchiano sul tema chirurgia estetica; fatto sta che Belen Rodriguez ha pubblicato una foto su Instagram dalla didascalia inequivocabile, in cui ribadisce il pentimento per essere ricorsa alla chirurgia estetica… Ma senza essere troppo sincera.
L’abbiamo vista a Selfie qualche sera fa punzecchiarsi con l’ex Stefano De Martino (rifatto pure lui), bella come sempre e con quell’accento irresistibile. Ma la Belen degli esordi (per quanto bella, per carità), era un tantino diversa. Già lo scorso aprile Belen Rodriguez aveva detto a Chi. “Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente – ha detto – A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei”.
Dunque si dichiarava pentita di aver rifatto il seno (e dice che “mai più punturine“… Mhm, sì, come no), cosa che ha ribadito con questo scatto in cui sfila in passerella a 19 anni, prima di rifarsi il seno. “Perché ho rifatto le tette? Erano già belle”, si chiede.
E ti credo, erano già abbondantemente rifatte, anche se più piccole di adesso. Basta guardare i famosi provini di lei 17enne mandati in onda da Striscia la Notizia…
Forse tra qualche tempo, di questo passo, riuscirà ad ammettere di essersi rifatta anche il naso e di ricorrere ancora di frequente a punturine varie?