Belen posta stories ad alto tasso erotico su Instagram, ma i fan la criticano: troppo magra (curve a parte)
Dopo aver presentato a Chi la sua nuova casa di Lugano con Andrea Iannone, Belen torna a Milano e agli shooting: in compagnia della sorella Cecilia è infatti impegnata per gli scatti del nuovo catalogo della loro linea di costumi.
Ma insomma, Belen è Belen e non può non documentare anche il backstage tramite le Sories, chiaramente ad alto tasso erotico. E così in camerino, durante la fase di trucco e parrucco, inizia il siparietto e iniziano le foto.
Belen ha un fisico perfetto, curve giuste al punto giusto, ma in effetti è molto più magra del solito nel suo bikini a fascia.
Insomma, la showgirl si aspettava un mare di complimenti e invece ha ricevuto molte critiche dai fan… Forme perfette (e insomma, sulle protesi non è possibile dimagrire sulle protesi…), ma fisico un pò troppo magro, sicuramente di più rispetto al solito. Tanto che la showgirl ha sentito di doversi giustificare per i sei kg persi.
Forse perché sono più serena. E faccio meno palestra, ho perso i muscoli e mi preferisco così, in passato mi sono ammazzata di fitness. Adesso mi sento più bambolina e piccolina
E pensare che pochi mesi fa c’era chi insinuava che Belen si “restringesse” grazie a Photoshop…