Bianca Balti, il giallo delle foto “scomparse” e le nuove foto da single a Marbella: matrimonio-lampo già finito?
I rumors si rincorrevano da un mesetto, da quando Bianca Balti aveva cancellato da Instagram le foto del suo stupendo matrimonio di appena cinque mesi fa, ma anche tutte quelle in cui appariva il neomarito Matthew McRae. Ora le foto di lei da single sembrano confermare la crisi.
Sono passati nemmeno sei mesi da quel matrimonio da favola con cui Bianca Balti e il musicista Matthew McRae si erano detti sì in California. Matrimonio molto criticato per l’abito da sposa scelto da lei e per il suo look molto “easy”, ma d’altra parte la Balti ha fatto della semplicità un’arma vincente.
La loro era una storia nata in vacanza e culminata con la nascita di Mia, 2 anni, sorella minore di Matilde, avuta da Bianca con il fotografo Lucidi.
I primi giorni di gennaio Bianca Balti ha cancellato le foto del suo matrimonio dai social. E non solo: ha cancellato tutte quelle in cui appariva il marito e padre di Mia. I due si erano conosciuti a Marbella, lei ci era andata in vacanza, lui viveva lì e subito erano andati a convivere. Si erano poi trasferiti in America insieme alle figlie.
Al momento Bianca non conferma nè smentisce, ma posta selfie molto sexy dalla sua vacanza “da single” sulle spiagge di Malibu.