Elisabetta Canalis cambia look dopo molti anni: nuovo taglio di capelli di super tendenza per l’ex velina mora, che però non a tutti piace
Elisabetta Canalis compie 40 anni e cambia look (insomma, è una di noi). L’ex velina mora, che ormai più che mora è bionda, durante la fashion week milanese si reca in un celebre salone e decide di darci un taglio. tanti i complimenti, ma anche molte (acide) critiche.
Elisabetta sceglie un long bob destrutturato, tendenza del momento, visto che i capelli quest’anno si porteranno mossi e sfilati. A realizzare il taglio il suo hair stylist di fiducia e amico Nicky Epi, nel salone Aldo Coppola Brian & Barry.
“Taglio in movimento. Nel senso che io ballavo e lui cercava di tagliare. Moving cut , done while I was really jumping everywhere. Here’s a retouch…”, scrive la Canalis postando un video mentre il parrucchiere le asciuga la chioma. “Grazie @niky_epi ! Non cambiavo taglio dal 15/18 ! Only Nicky Epi could make me change my mind and give a cut!!!”.
L’hair stylist condivide e scrive: “Dopo mille battaglie finalmente @littlecrumb_ taglia con il passato e cambia realmente look, ci siamo concessi un bel #bob destrutturato! Spero vi piaccia #haircut #nikyepi #aldocoppola”.
Molti i complimenti, ma c’è chi sottolinea con acidità che questo è il segno che la Canalis sta invecchiando: “a 40 anni i capelli si schiariscono per nascondere i bianchi e si sfoltiscono così non si vede il diradamento”, commenta un follower.
“Si nota di più il viso da cavallo”, aggiunge un altro utente.
Insomma, l’invidia non ha fine ed Elisabetta è davvero bellissima!