Claudia Galanti testimonial con la figlia Tal Harlow per una linea bikini: tante polemiche per la bambina e per il fisico “esagerato”
Claudia Galanti torna sulle scene come modella per la linea di bikini 4Giveness e lo fa con la figlia Tal Harlow (quasi 5), testimonial della linea kids. Non tutti, però, gradiscono.
Nelle foto uscite sui social Claudia Galanti indossa un bikini coloratissimo e molto sexy, con tanto di trucco accentuato e la piccola Tal Harlow posa accanto a lei in versione “mini-me”. Tal compirà 5 anni il prossimo 8 giugno ed è perfettamente a suo agio davanti alla macchina fotografica; d’altra parte è abituata a seguire sua madre in tutto e per tutto fin da piccolissima, tanto che più di una volta questa cosa ha attirato critiche negative.
D’altra parte la showgirl è abituata alle critiche, soprattutto da quando ha deciso di rifarsi una vita e lasciarsi alle spalle – per quanto possibile – la morte della sua terza figlia. Ora che Tal Harlow è stata scelta come testimonial della linea kids di 4Giveness, in molti hanno accusato la Galanti di sfruttare la figura della figlia perchè lei, come modella, sarebbe finita.
Dal fisico però si direbbe il contrario, anche se secondo molti utenti dei social dietro alla figura perfetta della showgirl c’è un gran lavoro di Photoshop, fatto male, per giunta:
“La Galanti agli inizi era pazzesca nel complesso, non ha mai avuto un viso da bambola e’ vero, ma da modella aveva un fisico incredibile, le varie vicissitudini l’hanno portata ad un declino fisico precoce, credo che usi farmaci per la depressione da quando e’ morta la figlioletta e tutto questo incide, alterna momenti in cui sta bene e momenti in cui sembra gonfia e ingrassata, le foto cosi’ artificiose sono state fatte apposta, con l’illusione di migliorarla, lei continua a cercare di lavorare ma purtroppo in queste condizioni ormai non potra’ proseguire molto…sul sito ufficiale della 4giveness c’e’ solo la terza foto con i ringraziamenti alla Galanti ma in realta’ il tutto e’ per promuovere la collezione Kids…”, si legge in un commento.
“Photoshop usato con i piedi….esempio di fotoritocco del gluteo e parte alta della coscia fatto in modo pessimo, come molti si sono gia’ accorti…infatti nelle altre due foto le cosce sono piu’ morbide e tornite. Gli addominali finti creati con l’effetto del chiaro/scuro…cosi’ il seno accentuato di forma, potrebbe essere effetto grafico oppure trucco tipo contouring per il corpo e come si vede bene marcato anche nel viso….”, aggiunge un altro.
Sì vabbè, aggiungo io, ci sarà un pizzico di photoshop? Io trovo che Claudia Galanti sia bellissima anche al naturale, così come lo era all’Isola dei Famosi. E sulla questione di “usare” la bambina, non avete idea di quante donne “normali” mi scrivano ogni giorno per avere informazioni sulle agenzie di casting per bambini…