Claudia Galanti parla della sua nuova vita tra corsi da chef, lusso e un rapporto ritrovato con Arnaud Mimran
Dopo la tragedia della morte della figlia, i guai giudiziari, le denunce, Claudia Galanti torna a parlare del suo ex e padre dei suoi figli di Liam Elijah, 6 anni, e Tal Harlow, 5.
Con Arnaud Mimran il rapporto sembra ricucito, non si sa se grazie al buon senso o agli avvocati e i due si incontrano spesso a Parigi insieme ai bambini.
“I bambini lo vedono spesso in mia presenza, spero che finisca prima o poi questo incubo. Non è facile per una famiglia attraversare questo dramma. Si fa quello che si può e si va avanti. Sono forte, sono sempre presente con i miei figli. Quando il papà prima o poi potrà lo sarà anche lui”, ha dichiarato la Galanti a Sky TG 24, con evidente riferimento ai guai giudiziari di lui.
Della vicenda di Mimran attualmente si sa poco o nulla; pare sia ai domiciliari e non più legato a Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore De Rossi con cui sembrava addirittura essersi sposato in segreto, ma il condizionale è d’obbligo.
Claudia Galanti prosegue il con il suo lavoro, è attualmente testimonial di un marchio legato al lusso, novità assoluta in Italia:’ un Network Hotel nel centro di Milano, Firenze e Roma, in cui praticamente si vive come a casa propria, ma con le comodità di un cinque stelle sempre a disposizione.
Nella sua vita personale sembra esserci spazio solo per il lavoro, per i figli e per i corsi da chef a cui si dedica con costanza: vorrebbe infatti trasformare questa passione in un lavoro ed aprire dei locali. Insomma, nessun uomo all’orizzonte per la bellissima 36enne che dice: “da due anni non faccio davvero nulla per tenermi in forma, nemmeno sport. Però bevo tanto vino rosso“.
Iniziamo a bere anche noi?