Da gran signore, Fabrizio Corona si lancia ne confronto tra le sue ex: Belen ringrazi la chirurgia plastica, Nina Moric bellissima
Non sapendo più cosa inventarsi per far parlare di sè, Fabrizio Corona rilascia una lunga intervista in cui parla dell’invidia di Belen Rodriguez nei confronti di Nina Moric. E sì, riesce a far parlare di sè, perchè l’occasione è ghiotta: scoprire cosa può passare nella mente di una donna che inevitabilmente viene messa a paragone con una delle donne più belle del mondo, se non la più bella degli ultimi vent’anni (ovvero la Moric prima che si rovinasse con la chirurgia). Basta essere bellissime per reggere il confronto senza fare pieghe o un pelino di gelosia insorge comunque?
“Quando le dicevo che Nina lei era la più bella del mondo, Belen impazziva di gelosia”, afferma Corona. “L’ha sempre sofferta questa cosa”, dichiara nell’ultimo numero di Diva e Donna.
Ma che signore, Fabrizio Corona! Diceva addirittura a Belen che la sua ex era la donna più bella del mondo? Un galantuomo, non c’è dubbio… Che poi, a conferma della sua signorilità, nel suo libro Corona nomina appena Belen, con cui ha trascorso tre anni di amore e solo per ribadire questa sua invidia nei confronti della Moric. Invidiosa di cosa? Sempre lui ci fornisce la risposta:
Belen non nasce bella, lo diventa grazie alla chirurgia. Nina a 20 anni era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina
Complimenti, signor Corona. Intanto sarà stata pure bella grazie alla chirurgia, ma è arrivata dove è arrivata, quindi magari avrà anche l’intelligenza dalla sua… E molto meglio NON essere nè la Moric, nè Belen, per non incappare in tipi come te.
Intanto la Moric, ospite di Selvaggia Lucarelli e sempre più fuori dalle righe, si lancia in ulteriori “tenere” dichiarazioni sull’argentina: “È una cagna in calore vero, anche quando è fuori dal letto. È falsa più delle banconote fatte a papiro! Fa la brava mammina e la brava moglie. Anche con mio figlio si è comportato da cagna” . E poco importa se questo “essersi comportata da cagna” con Carlos, figlio di Nina e Fabrizio Corona, sia riferito soltanto al fatto di avergli tagliato i capelli senza chiedere il consenso della madre.