Fabrizio Corona dice di aver finanziato il seno nuovo della Santarelli. Ma la replica di lei su Instagram è al vetriolo
“Non aveva bisogno d’altro per lavorare, per il resto era perfetta”, per questo, scrive nel suo nuovo libro, Fabrizio Corona avrebbe finanziato l’intervento al seno di Elena Santarelli agli esordi di carriera. Ma la replica della showgirl è di quelle che non si dimenticano.
Aldilà della comicità della cosa in sè – cioè, nessuno ha nulla da ridere sul fatto che una bella ragazza per lavorare debba rifarsi le tette?! – lo scontro tra Fabrizio Corona ed Elena Santarelli ha un argomento d’eccezione: le tette di lei. Tette che, scrive l’ex paparazzo e agente dei vip, lui stesso avrebbe finanziato per garantire alla bionda la carriera televisiva che meritava (che ha fatto poi in tv che non ricordo?). Ma lei no, non ci sta: l’onore prima di tutto, le tette me le sono finanziate da sola.
La replica (divertentissima) di Elena Santarelli, da poco mamma bis di Greta, non si è fatta attendere ed è arrivata come di consuetudine via Instagram. La bionda soubrette ha postato una foto in bikini accompagnata da un dialogo tra due protaginste d’eccezione, sempre le sue tette:
Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l’occasione! – scrive la Santarelli – Gina: oh hai sentito Pinu’ ? Pina: cosa teso’? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!!Pina: ma che stanno a di’,Elenina nostra le tette se l’e’ pagate da sola con i suoi risparmi teso’..ma te pare? Gina: dici bene Pinu’…ma sai sta società e’ pazza e la gente inventa cavolate a caso. A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole..so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia. buongiorno a tutti
Insomma, non importa se in Italia e non solo una bella ragazza per lavorare nello spettacolo debba rifarsi il seno per assecondare canoni estetici di perfezione… La cosa importante è che la suddetta ragazza ribadisca che quel seno nuovo non se l’è mica fatto regalare, ma ha usato i suoi risparmi.