Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio parlano per la prima volta insieme della fine della loro storia al Maurizio Costanzo Show: “siamo due genitori che si impegnano tantissimo”. Insieme o no?
Anna Tatangelo è stata ospite del Maurizio Costanzo Show nella puntata di giovedì 29 marzo su Canale 5 e ha parlato della fine della storia con Gigi D’Alessio. Il cantante è intervenuto – a sorpresa – in collegamento telefonico.
Interrogata sul rapporto che la lega a Gigi D’Alessio – i due hanno annunciato in maniera congiunta la “pausa di riflessione”, ma poi sono stati pizzicati insieme per il compleanno di lui – la Tatangelo ha detto: “Dopo 13 anni ci siamo presi un po’ di tempo, ma siamo due genitori che si impegnano tantissimo”.
E’ la prima volta che la cantante parla pubblicamente della crisi con il compagno, da cui ha avuto Andrea, 8 anni: “C’è un bellissimo rapporto con Gigi e quello che succederà ce lo dirà il futuro. Noi donne abbiamo bisogno di alcune conferme quotidianamente e quando non arrivano si cresce, per me è stato ed è la persona più importante della mia vita. Quando mi sono messa con lui sono uscita dalla casa dei miei gentiori e sono andata a vivere con lui ero giovanissima”.
Sul figlio avuto da Gigi D’Alessio dice: “I bambini fanno finta di non capire niente, ma poi la battutina te la fanno sempre. Sono sempre stata per la famiglia e per l’amore, mi sono presa pure tante critiche all’epoca”.
Interviene al telefono Gigi D’Alessio, che dice: “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano… Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”.
Di recente la Tatangelo ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui si lamentava di non essere mai stata sola con il compagno dall’inizio della loro storia:“Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”.
A questa intervista Ilaria, figlia del cantante e di Carmela Barbato, aveva risposto così: “lei è il diavolo”, rimuovendo poi il post da Instagram.
Ilaria aveva poi chiesto scusa, seguita dal fratello Claudio, poi nessun’altra dichiarazione; i toni pacati della Tatangelo e di Gigi D’Alessio lasciano però intendere che forse non sia ancora da scrivere la parola fine…