Elena Santarelli si difende contro le accuse di magrezza eccessiva sui social: “la seconda gravidanza mi ha stressato”
Ospite radiofonica di Linus e Nicola Savino per Radio Deejay, Elena Santarelli ha tenuto a mettere a tacere le critiche che ultimamente riceve sui social in merito all’ eccessiva magrezza: “la seconda gravidanza mi ha stressato”, dice.
I fan della Santarelli, ma più che altro un gruppetto di haters, negli ultimi tempi commentano in maniera negativa le foto che la showgirl posta su Instagram: la accusano di essere diventata davvero troppo magra, fanatica della linea e le consigliano di mangiare di più.
Elena ha affermato di rincorrere il mito della taglia 40, ma di essere esile di suo e con un metabolismo super accelerato dopo la nascita di Greta, avvenuta a marzo 2016. “Io sono così. Ho la bambina che dorme poco la notte e anche io dormo 4-5 ore. Sono prosciugata da questa gravidanza, non posso farci nulla. Potrei anche mangiare sei lasagne di mia nonna, tanto non ingrasso! Il mio metabolismo è super accelerato, succede a volte dopo la gravidanza. Ho fatto tutte le notti con mia figlia, è normale, il mio corpo ne risente. Non è che rincorro un modello taglia 40, è un periodo della mia vita in cui sono un po’ più stressata dalla bambina. Ma sono felice di fare questo per mia figlia”.
Insomma, una mamma stressata ma felice, con due bimbi piccoli da seguire, che cura certamente il suo corpo, ma senza rincorrere una magrezza non salutare. Chi non è felice invece, afferma, sono i “rosiconi” che lasciano certe critiche, anche molto personali:
“C’è tanta gente che sta lì, tutto il giorno, a zoomare e vedere i difetti degli altri – ha dichiarato la Santarelli – E questo è triste. Io rispondo con ironia, ma sono cattiva con chi è cattivo. L’altro giorno una ragazza mi ha scritto una cosa bruttissima, irripetibile: l’ho bloccata. Posso non piacerti, ma offendere pesantemente no”.
Metabolismo veloce o no (ma penso che abbia un buon metabolismo, perchè è una sportiva ed è sempre stata esile, tant’è che ha dovuto rifarsi il seno) la Santarelli è una bis-mamma bellissima e chissà quante, tra le donne che la criticano, vorrebbero essere come lei…