Elena Santarelli prende il posto di Laura Chiatti nel celebre spot Rocchetta: è lei la nuova “ragazza plin plin” (non senza critiche)
Entrambe bionde, stessa età, entrambe mamme bis: Elena Santarelli prende il posto di Laura Chiatti nel celebre spot Rocchetta e diventa la nuova ‘ragazza plin plin’. Ma non a tutti è piaciuta questa scelta.
“Puliti dentro, belli fuori”, questo lo slogan che accompagna da anni lo spot della celebre acqua, che ha visto alternarsi Alessandro Del Piero, Cristina Chiabotto, Laura Chiatti e ora la bionda showgirl romana.
La Santarelli rispecchia il prototipo della mamma in salute e attenta alle sue scelte in fatto di alimentazione: da sempre, infatti, si fa portavoce di uno stile di vita sano e perennemente in movimento. Ma non a tutti questo cambiamento è piaciuto.
Alcune sue fan hanno scritto che “Ci voleva un cambiamento del testimonial”, e che lei è perfetta perchè sempre solare e autoironica (ricordate quando ha sdoganato la cellulite in gravidanza?), ma ad altre l’eliminazione di Laura Chiatti non va giù e definiscono Elena “supponente e piena di sè”.
Di sicuro c’è che la Chiatti, perennemente immortalata con la sigaretta in mano anche con i suoi figli in braccio, non è davvero un prototipo di salute…