Giorgia Palmas e Filippo Magnini escono finalmente allo scoperto e lei confessa a Verissimo: i rapporti con l’ex Brumotti non sono buoni
Primo red carpet all’evento Omega a Berlino per la neo-coppia Palmas/Magnini: la ex velina e il nuotatore, da cui da tempo si vociferava avessero una storia, sono usciti allo scoperto sui social, tra stories con i cuoricini e tag reciproci.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini escono da due lunghe storie con vari tira e molla: lei con lo sportivo Vittorio Brumotti e lui con la collega Federica Pellegrini. Per la Palmas si è parlato a lungo tempo di un possibile matrimonio, visto che lei e Brumotti hanno convissuto per diversi anni insieme a Sofia, la figlia che lei ha avuto con il calciatore Davide Bombardini.
Invece, come ha rivelato la Palmas lo scorso sabato a Verissimo “La nostra è stata una bella storia d’amore, ma che aveva un termine, non siamo rimasti amici”.
Palmas e Magnini sono apparsi felici ed elegantissimi all’evento Omega a Berlino, dove si sono lasciati andare davanti ai paparazzi a foto scherzose che finalmente fanno uscire allo scoperto la loro relazione.
Sempre a Verissimo, la showgirl ha parlato del suo rapporto con il nuotatore, che sembra davvero destinato a durare: “Sono molto felice e sono innamorata. Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere”.