Gregoraci e Briatore, neo seprati, festeggiano insieme in tutta serenità il compleanno del figlio a Montecarlo
I matrimoni possono finire e questo è un dato di fatto, ma non si smette mai di essere genitori. Così è anche per la (ex) coppia Elisabetta Gregoraci – Flavio Briatore, che a gennaio hanno annunciato la separazione consensuale, ma che pochi giorni fa hanno festeggiato insieme gli otto anni del loro Nathan Falco.
Il compleanno del bimbo è stato festeggiato a Montecarlo, dove Elisabetta continua a vivere in un appartamento vicino alla ex casa coniugale (pagato da Briatore, come da accordi).
Il tema era il mondo dello skate e tanti i piccoli invitati. Mamma Gregoraci e papà Briatore hanno festeggiato insieme a Nathan Falco e si sono lasciati immortalare in una foto ricordo.
Entrambi hanno postato dediche social al loro bambino, che sembra essere molto sereno e continua a vivere vedendo spesso anche il papà.
D’altra parte, come ha affermato la Gregoraci, la separazione è consensuale e non c’è alcun motivo di farsi la guerra (e vabbè, il lato economico è solo un PICCOLO particolare)…
Si vocifera che entrambi abbiano nuovi compagni, ma per ora la serenità del figlio li spinge a non rilasciare dichiarazioni in merito. La priorità, per tutti e due, resta Nathan Falco.