Ilary Blasi compie 38 anni, la festa di compleanno per i 38 anni è super sfarzosa a Montecarlo con il marito e gli amici
Un compleanno in grande stile quello per i 38 anni di Ilary Blasi, festeggiato insieme al marito Francesco Totti e agli amici a Montecarlo.
La cena, a cui erano presenti il marito Francesco Totti e amici come il calciatore Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche e la hair stylist di Ilary, Alessia Solidani, si è tenuta non in una location qualsiasi, ma nella lussuosissima terrazza dell’Hotel de Paris, perla del Principato.
La conduttrice ha condiviso un post su Instagram in cui lei e il marito, in due scatti differenti, si guardano l’un l’altra, commentando con un “La mia metà”.
La lunga tavolata è bellissima, illuminata al punto giusto e arricchita da centrotavola e segnaposto realizzati con rose bianche e con tutti gli ospiti della cena.
Gli invitati, tra cui anche la sorella di Ilary Silvia (mancava solo Melory), hanno condiviso diversi video della serata, da cui si sente la musica dei Gipsy King che ha accompagnato il tutto.
Ilary Blasi è bellissima con gonna di tulle grigia, maglioncino nero e stivaletti argento e il suo sorriso la dice lunga sulla sua felicità.
D’altra parte a 38 anni la ex letterina ha avuto tutto ciò che poteva chiedere alla vita: un marito che la ama da oltre 15 anni, tre figli, un lavoro in televisione in costante crescita.
E sì, sicuramente anche un tenore di vita che non è da tutti: Francesco Totti è stato uno dei calciatori più amati della Roma, squadra di cui è ora dirigente.