GfVip, Ilary Blasi “smascherata”: svelato il mistero della parrucca e in diretta con le ciabattine sotto l’abito da sogno
Il “mistero” dei capelli di Ilary Blasi: la conduttrice del GF vip, molto criticata per il “taglio corto” di inizio stagione, si lascia immortalare in fotografia prima della puntata con i capelli lunghissimi (e biondi).
La stessa Ilary Blasi poco tempo fa aveva detto: ” Le parrucche per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via!». E come darle torto!
Fotografata nello studio romano di Pilates in cui prende lezioni private, la moglie di Francesco Totti mostra i capelli lunghi e naturali con cui siamo abituati a vederla.
Ma non è questa l’unica sorpresa della serata, anzi.
Forse per rimediare ai bassi ascolti della trasmissione, che hanno portato addirittura a parlare di chiusura anticipata per il reality, Ilary decide di “alzare il tiro” e si “sorprendere” da Signorini con un particolare davvero insolito.
Alfonso Signorini infatti a fine puntata le alza la gonna e svela al pubblico che sotto al vestito Ilary indossa le infradito. «Le ho messe solo adesso, prima avevo i tacchi».
I social ovviamente applaudono la bella Ilary: “Una di noi”!