Gli scatti dei paparazzi scatenano le ire dei fan di Kim Kardashian, che si sentono traditi. Il motivo? La cellulite…
La scoperta dell’acqua calda: Kim Kardashian ha la cellulite, come il 99% delle donne. Eppure la foto che la ritrae al naturale ha causato l’ira dei suoi fan e in più di 100000 hanno smesso immediatamente di seguirla, sentendosi traditi.
Kim Kardashian è stata paparazzata in bikini durante una vacanza in Messico con la sorella Kourtney, di cui si celebrava il compleanno. Nessuna novità, direte e invece sì: le curve di Kim sono decisamente diverse da quelle che siamo abituati a vedere nei suoi social.
Un sedere decisamente più flaccido del solito e abbondantemente cosparso di cellulite, non certo il “sedere alla Kardashian” che ha – tristemente – ispirato molte donne nel ricorso alla chirurgia estetica. Scatti rubati (qui ci crediamo che lo siano) e che hanno prontamente fatto il giro della rete, facendo partire il tasto “unfollow” a più di 100 mila utenti.
In realtà questa è davvero la scoperta dell’acqua calda, nel senso che quale donna non ha la cellulite? Persino le vip più vip del reame sono state spesso immortalate con buccia d’arancia in bella vista.
Però qui siamo di fronte a qualcosa di diverso e i fan si sono sentiti traditi: se tu sei la paladina del culo tondo e perfetto e neghi ogni ricorso alla chirurgia estetica per quella specifica parte del corpo, se in ogni tua foto fingi di voler liberare le donne dall’assillo del chilo in più, ma in realtà propini tu per prima un ideale irraggiungibile, se ogni tua foto è photoshoppata all’inverosimile, allora queste cose non puoi permettertele. E questo devono averlo pensato anche i follower che l’hanno abbandonata.
C’è anche chi difende la Kardashian, dicendo che la cellulite fa parte della vita delle donne (oltre il 90% ne è afflitta) ma insomma, la reazione più diffusa è stata il dissenso. Ora Kim vai a negare che ci spari il botox in quei glutei tirati alla perfezione…