Laura Chiatti in posa sexy nel giardino di casa, con un nuovo tattoo e una confessione su quell’unico ritocchino…
Non potecva non seguire la moda estate 2017, quella che ha sdoganato il ritorno del costume anni 50: ecco quindi che Laura Chiatti sceglie proprio un intero nero da diva per prendere il sole a bordo piscina, nel giardino della sua casa. I plus? Il nuovo tattoo fatto per i figli e quel ritocchino, di recente ammesso.
“Oggi mi sparo una posa sexy”, scrive Laura Chiatti nella foto che la ritrae con un intero nero stile anni 50 mentre prende il sole nel giardino di casa. Sulla coscia sinistra, il tatuaggio dedicato ai suoi due bambini: un cuore celeste e uno rosa con i loro nomi.
Chi segue Laura Chiatti fin dagli esordi, oltre ad apprezzarne le doti da attrice, ha però notato che qualcosa è cambiato: l’attrice umbra classe 1982 non l’ha mandato a dire ed ha recentemente ammesso il ritocchino, cioè il seno, rifatto a detta sua perchè durante la lavorazione del film “Il volto di un’altra”, di Pappi Corsicato, aveva perso diversi chili e si era “svuotata”.
“Avete davanti una delle poche attrici sincere che esistano. E non ho problemi a dirlo: mi sono rifatta il seno. E tutto perché quando lavoro mi prosciugo, lo stress mi fa dimagrire. Alla fine delle riprese di questo film pesavo quattro chili in meno e non avevo più le mie forme. Così sono ricorsa al bisturi. Sia chiaro, solo un ritocchino. In giro si vedono certi mostri e non bisogna mai esagerare.”