Laura Chiatti smentisce via Instagram la gravidanza per pancino sospetto. E continua a “sbottare” via social
“Udite udite! Non sono incinta”: Laura Chiatti posta una foto della sua pancia su Instagram per smentire le voci sulla sua presunta terza gravidanza.
Sabato sera la Chiatti è stata ospite a “C’è posta per te” insieme al marito Marco Bocci, ma l’attenzione degli spettatori, più che sulla storia in sè, si è concentrata sul pancino dell’attrice.
Tra i due il feeling è sempre alto e si percepisce dagli occhi a cuoricino di Laura e i due non hanno mai nascosto di volere una famiglia numerosa (hanno già Enea, 3 e Pablo, 2), per cui il collegamento con la rotondità del ventre dell’attrice è stato immediato.
Ma lei prontamente replica su instagram:
Avevo solo un vestito un po’ largo. In tv sembro sempre un po’ incinta, non so perché, ma la realtà è questa! Per ora niente terzo bimbo… Non mettiamo in giro queste voci
Se la verità è questa, la scelta dell’abito è stata piuttosto infelice. Ma d’altra parte la Chiatti è abituata alle critiche sui social: dopo le numerose volte in cui è stata apostrofata come una madre non proprio attenta, ultimamente è stata criticata per i capelli sfoggiati a Pitti Bimbo.
Una chioma bicolore che non è piaciuta praticamente a nessuno e che lei definisce “esigenza di copione”, apostrofando chi ha scattato la foto come “fotografo di m…a” e chi la critica come un “infelice senza una vita”.