Primo compleanno da single per Melissa Satta single, che prima festeggia col figlio e poi scatenata (solo?) con le amiche
Il suo 33esimo compleanno Melissa Satta se lo ricorderà sicuramente e non solo per i balli scatenati: dopo 7 anni, infatti, questo è il suo primo compleanno da single da quando è mamma.
La relazione con Kevin Prince Boateng è ufficialmente finita, il calciatore si trasferirà di nuovo all’estero per lavoro e si è addirittura parlato di un ritorno di fiamma con la ex moglie tedesca. Ma la Satta non pare averla presa male, anzi.
Dopo la vacanza da single con le amiche, in cui si era mostrata in scatti più sexy che mai, la ex velina festeggia un compleanno all’insegna delle paillettes e del divertimento in un celebre locale milanese.
Perchè, per quanto tu sia una vip, bellissima pergiunta, la fine di un amore da cui è nato un figlio non fa mai piacere. E allora cercare di godersi la giornata in allegria e senza pensieri può essere l’unica cosa giusta da fare.
La giornata inizia con la torta casalinga e le candeline da spegnere con il piccolo Maddox, avuto da Boateng. Ma la serata è rigorosamente senza bambini: ci sono invece le amiche – molte delle quali mamme vip pure loro, tra cui Juliana Moreira, moglie di Stoppa, Thais Wiggers, sua ex compagna sul bancone di Striscia ed ex di teo Mammuccari, da cui ha avuto una figlia. Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti.
Gli auguri social delle vip per la ex velina sono stati tantissimi e Melissa ha cercato di ringraziare tutti prima di champagne, torta meravigliosa, gonna di paillettes che ne metteva in evidenza il fisico perfetto.
Non mancavano ovviamente i paparazzi, che sono pronti ad immortalare il PRESUNTO nuovo compagno di Melissa… Eh sì, si vocifera che Melissa non rimarrà single a lungo e come potrebbe essere il contrario?!