Nina Moric rilascia un’intervista poi ripresa su Facebook in merito al figlio: non ne ho più la custodia e mia suocera lo tiene lontano da me
Nina Moric una volta era nota per la sua bellezza (ricordate i tempi de “La vida Loca”?), poi per la sua storia con Fabrizio Corona, attualmente per i suoi eccessi, soprattutto a livello social. Ma è lei stessa, dopo un lungo silenzio sull’argomento, a spiegare perchè:
Per più di 2 anni mi sono nascosta, un po’ perché non vi nego che mi sono vergognata tanto, mi sono nascosta dietro un’ironia a volte eccessiva, mai sarei riuscita a parlare di questa storia, ma chiunque mi ha visto in questi ultimi anni si è accorto che qualcosa in me non andava
Queste le parole con cui Nina Moric parla su Facebook dell’intervista rilasciata ad Alessandra Menzani per Libero. La sua ironia, spesso eccessiva, tutti gli altri eccessi, lei li riconduce al malessere di cui non ha mai parlato pubblicamente, dovuto all’allontanamento del figlio Carlos.
Dopo il presunto tentativo di suicidio del 2015 – sempre negato dalla Moric – la modella croata ha infatti perso la custodia del figlio avuto da Fabrizio Corona, che nel frattempo è finito di nuovo in carcere.
Carlos vive con la nonna paterna, con cui però lei non ha un buon rapporto e può stare con la madre solo per un’ora e mezzo alla settimana, sotto sorveglianza.
L’avvocato della Moric precisa: “In realtà non si è mai trattato di un tentato suicidio. I referti del pronto soccorso l’ hanno classificato come atto autolesionistico non finalizzato alla morte. Non voleva uccidersi. Aveva litigato con sua madre, che era con lei quella sera”. E dice anche che Nina ha compiuto tutto il percorso per riavere suo figlio, ma ancora la legge non si muove in suo favore: “La signora Moric ha fatto tutto ciò che le è stato richiesto dal Tribunale e dai servizi sociali per poter riprendere nuovamente i contatti con il figlio, ma nulla è cambiato. Nessuna traccia di alcool né droga né psicofarmaci: i controlli periodici presso il Sert si sono rivelati tutti negativi” (la Moric è stata sottoposta ad esami periodici del sangue e del capello).
Nina parla con il cuore in mano, come non siamo abituati a vedere e scrive una frase triste, che nessuna madre vorrebbe leggere: “Per una madre il figlio è ossigeno e senza ossigeno è dura”.