Nuova polemica social per Alessia Marcuzzi: forti critiche per la magrezza ostentata in bikini su Instagram
45 anni e non dimostrarli: il fisico di Alessia Marcuzzi resta stupendo nonostante il passare degli anni e la conduttrice non si stanca di metterlo in risalto con scatti in costume o abiti piuttosto succinti. Ma, di nuovo, piovono critiche.
Durante una recente vacanza a Dubai la Marcuzzi si è fotografata sdraiata sul lettino con un costume due pezzi sui toni del celeste. Il suo è un fisico da ragazzina, ma secondo molti troppo magro.
Alessia si “giustifica” dicendo che viene soprannominata “carboidrato” per quanto mangia, pasta e pizza in primis, ma i follower non le credono: in molti, soprattutto, sottolineano come la conduttrice non possa definirsi una “secca” per costituzione, dato che nei primi tempi in televisione era completamente diversa e molto più in carne.
Nello scatto la bionda del piccolo schermo indossa un due pezzi che mette in evidenza il fisico longilineo e la pancia piatta ma alcuni follower la criticano e ritengono che sia troppo magra.
In particolare i follower si mostrano preoccupati per l’esempio dato alle ragazzine: “Determinate foto non dovresti metterle e non te lo sta dicendo una in sovrappeso, anzi”. Altre persone la invitano scherzosamente a pranzo per farla mangiare, ma c’è anche chi la difende: “Cavoli che commenti… Sarà il suo corpo o è il vostro? E’ troppo magra, è troppo grassa… l’invidia gioca brutti scherzi”. D’altra parte queste critiche verso i vip ed addirittura i loro figli sono ormai un clichè.
Poi, forse, qualcuno che ha capito il “gioco” di Alessia: “Ancora!!! Che noia, lo sa benissimo che come posta foto del genere si scatenano i soliti commenti, fosse la prima volta! E’ tutto voluto e cercato, per poi rispondere candidamente che nell’ambiente l’hanno soprannominata “carboidrato” per quanto si abbuffa di pane, pasta ecc.! Marcuzzi, hai rotto!”.