A distanza di un mese dal parto la compagna di pirlo posta la prima foto dei loro gemelli: il calciatore di nuovo papà dopo le polemiche
Andrea Pirlo è di nuovo papà: un mese fa sono nati a New York i gemelli Leonardo e Tommaso, avuti dalla compagna Valentina Baldini. Proprio lei ha postato la prima immagine dei due bimbi, accompagnata da un lungo post in cui parla della loro nascita e della loro nuova vita.
Pirlo è già padre di Nicolò (13) e Angela (10), avuti dall’ex moglie Deborah Roversi, recentemente al centro delle critiche per la questione del super mantenimento ottenuto dall’ex. La storia con Valentina dura invece dal 2014 e i gemelli sono nati lo scorso 7 luglio e la Baldini ha commentato così la prima foto pubblica:
“È passato quasi un anno e nel frattempo: Sono rimasta incinta, sono ingrassata, sono gonfiata, ho fatto mille ecografie, è finito l’inverno, sono tornata a NY, è arrivata la primavera, ho camminato tanto, ho fatto milioni di ricerche paranoiche su internet ( qualche es: quanti kg si perdono dopo il parto, in quanto sgonfiano le gambe dopo il parto, musica per lo sviluppo celebrale del feto, alimenti consigliati in gravidanza …) infine è arrivata l’estate e ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da sex and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte. Dimenticavo… sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso. Domani compiono un mese e nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia . Così felice io non mi sono sentita mai”..