Ladri nella villa di Melissa Satta in Sardegna, che si fotografa arrabbiata. Ma per lei piovono più che altro critiche
Più che la solidarietà, nei confronti di Melissa Satta, derubata nella sua villa in Costa Smeralda, è scattata la rabbia dei follower.
L’ex velina è stata derubata durante la notte nella villa affittata in Costa Smeralda per le sue vacanze vip, accorgendosene soltanto il mattino seguente; ma, anzichè sfogare la sua rabbia a parole, ha postato su Instagram una foto imbronciata che non è piaciuta ai suoi fan.
“I am so angry!!! Sono troppo arrabbiata per quello che è successo ieri notte…Stamattina ci siamo svegliati in casa mia in Sardegna con tutte le porte spalancate e ci siamo resi conto che sono entrati i ladri nella notte. La cosa più brutta non è ciò che hanno portato via,ma sapere che mentre dormivamo delle persone giravano per casa e sono entrati nelle camere da letto…Meno male Maddox dormiva con me e non si è reso conto di niente! ???? #piùsicurezza”. Questa la didascalia che accompagna la foto imbronciata postata da Melissa Satta su Instagram.
Le reazioni all’immagine non si sono fatte attendere e sono molto poco tenere verso la Satta:
“è capitato anche a me .. e in un’altra casa sono rientrata e me li sono trovati mentre scappavano.. non ho postato scimmiette e facce imbronciate.
comunque pagati un servizio di sorveglianza diretto e metti un antifurto”, uno dei commenti. I restanti sono quasi tutti in tono con questo: insomma, il selfie con il bel faccino imbronciato in mostra in effetti se lo poteva anche evitare…
Come si legge in un altro commento “peccato che in un selfie tu non abbia beccato i ladri…”. Certo, la frase non è carina, ma in effetti la Satta utilizza qualsiasi pretesto per mettersi in mostra (perdonate l’antipatia, ma è stata l’unica vip il cui ufficio stampa mi ha chiesto di rimuovere un articolo sui presunti ritocchini post partum).