Vanessa Incontrada ha presentato i WMA 2017 con una mise che ne esaltava le forme e subito è stata pioggia di critiche. Voi che ne pensate?
Ieri sera una mia amica ha scritto su Facebook cosa fosse successo a Vanessa Incontrada e mi sono sintonizzata su Rai1 con i WMA 2017 per vedere di cosa parlasse. Contemporaneamente ho visto che su Twitter erano partite critiche feroci contro la conduttrice, con molta “ironia” sul suo fisico. Ma come è andata veramente?
Vanessa Incontrada è apparsa raggiante sul palco dei WMA 2017; in coppia come sempre con Carlo Conti Vanessa non ha risparmiato sorrisi e battute, ma i più si sono soffermati sul suo fisico, fasciato in un abito blu scuro. Un fisico morbido, sicuramente molto più che agli esordi, ma insomma Vanessa non è ai stata filiforme.
Eppure i tweet si sono fatti sempre più offensivi, tanto che anche Selvaggia Lucarelli si è sentita di intervenire in difesa della conduttrice spagnola, rispondendo così ad uno degli haters:
“Ciao Manuel, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”.
In suo favore si schiera anche la D’Ospina.
Insomma, il web si divide sul sedere – effettivamente molto mal contenuto nell’abito scelta dalla costumista – di Vanessa incontrada. Che comunque, diciamolo, non sarà minimo ma è alto e sodo (metodo della lingerie shaping?). Ma la mia domanda è: nessuno si è accorto di come i lineamenti del suo meraviglioso viso siano cambiati? Di come gli zigomi siano molto più gonfi del solito e il sopracciglio immobile? Qualche punturina di troppo?