Chiesti 4 mesi di carcere per Wanda Nara nel processo contro l’ex marito Maxi lopez: aveva condiviso sui social il suo numero di cellulare, causandogli danni
4 mesi di carcere: questo quanto chiesto dal PM Wanda Nara-Maxi Lopez per la showgirl, colpevole di aver condiviso sui social il numero di telefono dell’ex marito.
La separazione tra Wanda Nara e Maxi Lopez non è stata indolore, anzi: i due si sono fatti reciprocamente causa più volte, e anche quando sembrava essere tornato il sereno, poi è sempre accaduto qualcosa che ha confermato l’astio tra i due ex coniugi.
La Nara e Lopez hanno avuto tre figli durante il loro matrimonio, peccato che lei si sia innamorata dell’ex migliore amico di lui – l,’attuale marito Mario Icardi – e se lo sia sposato e fatto due figlie insieme.
Ora il PM torna alla carica in merito al processo intentato da Maxi lopez nel 2015 contro la ex moglie: Wanda Nara ha infatti condiviso su Facebook e Twitter il numero di cellulare dell’ex marito, causandogli un danno durante le operazioni di calciomercato del 2015.
L’udienza è stata aggiornata al 29 ottobre per la lettura della sentenza, ma la 31enne, che in queste ore è impegnata a mostrare auto di lusso e armadio da invidia sui social, ha deciso di non presentarsi in aula.
Il suo avvocato Giuseppe Di Carlo ha chiesto l’assoluzione per la Nara in quanto “non vi è la prova della responsabilità. Non c’è la prova che sia stata lei l’autrice dei post sui social network e nemmeno che abbia creato un danno al calciatore”.