Tre gravidanze e non sentirle, ma Wilma Helena Faissol si fotografa in bikini e sui social e scrive: ‘Mai più bambini in questa pancia‘
Ha avuto una bambina lo scorso marzo dal marito Francesco Facchinetti, dopo Leone, 2 anni e Charlotte (10), ma la forma di Wilma Helena Faissol è strepitosa: non sapendolo, non si direbbe proprio che la sua pancia scolpita abbia ospitato tre gravidanze e verrebbe da dire ma dai, fai anche il quarto, visto che resti così. Ma lei sembra pensarla diversamente.
“Basta bimbi in questa pancia”, scrive la Faissol su Instagram accanto alla foto che la ritrae in un due pezzi color corallo allo specchio di casa sua. Lo stesso specchio davanti a cui si era scattata una foto nei giorni immediatamente seguenti a parto, mostrandosi già perfetta. In quel caso, come nel caso della Santarelli, sono state scritte cattiverie varie sulla sua forma fisica, ma la verità è una soltanto: per un corpo così bisogna avere una buona genetica e tanta costanza nel movimento e nell’alimentazione.
La Faissol non solo mostra un fisico perfetto, ma non teme di fotografarsi struccata: è bellissima anche al naturale.
Wilma e Francesco Facchinetti hanno costruito una splendida famiglia allargata, in cui regnano amore e serenità: archiviate le scaramucce con Alessia Marcuzzi, da cui Facchinetti ha avuto la primogenita Mia, i due sono più innamorati che mai e i loro figli vanno d’amore e d’accordo.
Nella grande famiglia Facchinetti è da poco arrivato anche Lorenzo, figlio di Giulia, sorella di Francesco, che gli ha dedicato un post sui social, felicissimo di essere diventato zio.