Laura Chiatti e Marco Bocci sono di nuovo genitori: venerdì 8 luglio è nato il loro secondogenito Pablo a Perugia
Nella mattinata di venerdì 8 luglio è nato Pablo, secondogenito di Laura Chiatti e Marco Bocci. La bionda attrice, classe 1982, è già mamma di Enea, appena 15 mesi ed è al settimo cielo; d’altra parte non ha mai nascosto che lei e Marco vorrebbero una famiglia molto numerosa.
E’ stato Vanity Fair a dare per primo la notizia, anche se la stessa Laura ieri sera aveva postato su Instagram una preghiera alla Vergine Maria, augurandosi che andasse tutto bene. E subito è scattato il giallo sul luogo del parto: al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove Laura avrebbe dovuto partorire, nessuno confermava, almeno fino al comunicato stampa ufficiale, in cui si legge che la Chiatti è stata sottoposta ad un cesareo programmato e che tutto è andato per il meglio. Pablo pesa 3,100 kg e sta benissimo, come la mamma.
Un momento magico questo per la coppia di attori umbri, che lo scorso 5 luglio hanno festeggiato il secondo anniversario di matrimonio. “I due anni più belli della mia vita”, ha scritto LAura su Instagram.
Anche i piani per il futuro sembrano chiari: “Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire”, afferma Marco Bocci. Insomma, di questo passo non ci metteranno molto…