Rientro a Milano per Federica Nargi, prossima al parto. La dimostrazione che stile e pancione possono convivere, eccome!
Incinta di otto mesi, Federica Nargi è rientrata a Milano, perchè è qui che ha deciso di far nascere la bimba che aspetta da Alessandro Matri. Dopo aver trascorso le vacanze a Formentera con compagno e amici, l’ex velina è tornata in città anche per affrontare il trasloco in una nuova a casa e non manca di condividere ogni momento della sua gravidanza con i follower.
La Nargi si scatta un selfie in ascensore con un amico che la sta aiutando a traslocare e il pancione in primo piano per Federica Nargi: “Il selfie in ascensore mancava da un po’,peccato l’intruso @giuseppe_cigna”, scrive. Federica è bellissima e in forma e non rinuncia al tocco fashion, indossando un abito con volant che è un trend di stagione.
Federica Nargi è la prova di come si possa essere stupende e piene di forze anche all’ottavo mese di gravidanza: la velina mora ha infatti postato un video in cui si scatena in piscina con gli amici, mostrando un fisico mozzafiato, reso ancora più bello dal seno e dal pancione lievitati.
E anche ad un mese dal parto non è giusto rinunciare allo stile: Fede è andata nel salone di Max valvano per rendere i suoi capelli scuri ancora più belli grazie allo shatush color caffè. E nonostante il pancione non rinuncia all’abbronzatura, che le ha regalato una splendida carnagione olivastra.