E’ diventata mamma da un mese esatto, ma la sua forma è già al top. Federica Nargi, neomamma di Sofia, passeggia per le vie di Milano con la piccola e la nonna con un look casual ma curato nei dettagli.
L’ex velina Federica Nargi ormai abita in pianta stabile a Milano, dove ha deciso di far nascere la sua primogenita lo scorso 26 settembre e ha fatto venire da Roma la madre Concetta per darle una mano. Insieme alla giovane nonna ha trascorso dei momenti spensierati durante un brunch con gli amici, per poi proseguire con una passeggiata e shopping.
Il papà di Sofia, Alessandro Matri, è passato dalla Lazio al Sassuolo e in molti accusano la ex velina di essere troppo pretenziosa e non essere mai partecipe delle avventure calcistiche del compagno da quando è passato ad una squadra “minore”, senza magari considerare che di mezzo c’è una neonata di appena un mese.
Federica è sempre bellissima, la gravidanza non sembra aver lasciato alcuna traccia (d’altra parte era in formissima anche al nono mese!) e sfoggia un look super casual: Jeans, slip on bordeaux e cappottino leggero blu, ovviamente con borsa ultra griffata nei toni del cuoio.
La piccola Sofia è vestita di bianco, con un piumino che la copre dalle temperature pungenti di Milano e passeggia sia in carrozzina che in braccio alla sua bellissima mamma.