Manca un mese alla nascita di Leone e Chiara Ferragni e Fedez affrontano il corso pre parto con un’ostetrica privata
Fedez e Chiara Ferragni diventeranno genitori di Leone all’inizio di aprile (la data presunta è il 9) e iniziano a prepararsi all’appuntamento più atteso. Dopo la paura, per fortuna rientrata, perchè il piccolo non cresceva abbastanza, per loro il corso pre parto è super esclusivo, con un’ostetrica privata a domicilio.
Insomma, se anche voi avete affrontato un comune corso pre parto con l’ostetrica della Asl non siete nessuno: in America le donne ricche fanno così, si affittano un’ostetrica che il corso lo fa personalizzato (nelle slide si vedono infatti i nomi di Fedez, Chiara e Leone) e a domicilio. 2000 dollari la base e passa la paura.
Fedez ha documentato il primo appuntamento del corso nelle Instagram Stories: l’ostetrica Sarah che fa vedere dei filmati con donne che partoriscono, lei che mostra con un modello 3d come le ossa della mamma si deformino per far passare il feto, la faccia della Ferragni mentre vedeva queste cose.
«Mi aspettano sei ore di corso pre parto. Grazie amore mio» ha detto. «L’ostetrica ci ha fatto vedere un sacco di foto di vagine e di bambini che escono delle vagine. Vi farò vedere tutto sulle Instagram Stories».
La prima domanda del rapper all’ostetrica? «Un padre ha mai vomitato sulla madre in sala parto?». L’ostetrica gli ha spiegato che in caso si sentisse svenire deve sedersi e l’ha rassicurato… Vedremo cosa succederà;)