Laura Chiatti allatta Pablo al seno mentre passeggia con il marito per le strade di Perugia: per lei look easy e zero problemi
Solo pochi giorni fa la polemica per aver postato una foto sul letto con i suoi due bambini con aria evidentemente stanca e la dicitura “il secondo mi ha sconvolta”. Ora il settimanale Chi pubblica delle nuove foto di Laura Chiatti di cui molti hanno da ridere, visto che la bionda attrice si mostra mentre passeggia con il marito e contemporaneamente allatta camminando il piccolo Pablo.
Nelle foto di Chi la Chiatti passeggia per il centro di Perugia – sua città natale dove ha partorito entrambi i bambini – in compagnia del marito Marco Bocci; i due hanno appena portato Pablo dal pediatra per i consueti controlli di crescita e Laura, senza porsi (giustamente) alcun problema, si alza la maglietta e allatta il bambino mentre cammina.
Per la coppia anche una sosta al bar per fare colazione e scambiarsi tenerezze, ma gli sguardi sono tutti per Pablo, delizioso nella sua tutina a righe; entrambi gli attori non hanno mai nascosto che vorrebbero anche una bambina per cui chissà, magari c’è da pensare ad una terza gravidanza imminente!
Insomma, la Chiatti, alla faccia di chi pensa che la poppata dovrebbe essere un ‘fatto privato’, non si vergogna affatto di soddisfare i bisogni di suo figlio ovunque si trovi. E d’altra parte perchè dovrebbe? L’unica cosa di cui dovrebbe al limite vergognarsi è il look, sempre alquanto trasandato (però dai, il passeggino firmato Jeremy Scott è fantastico!).