Mamma Chiara e Fedez sono (già) tornati a casa ed ecco arrivare le prime polemiche per la nascita di Leone Lucia Ferragni
Leone Lucia è già tornato a casa dalla clinica di Los Angeles dove è nato insieme alla sua famiglia. Il bimbo è venuto alla luce il 19 marzo, giorno della Festa del Papà, ma la notizia è arrivata solo nella mattinata del 20, dopo che i fan per ore si sono lamentati del silenzio social di Chiara Ferragni e Fedez.
C’era chi scommetteva che i due genitori per motivi contrattuali non avrebbero publicato foto del piccolo ben visibile per parecchio, invece già il 20 ecco arrivare la prima foto della famiglia al completo e il giorno seguente quello di Leone Lucia che indossa una bellissima tutina di Petit Bateau. E qui le prime polemiche.
Possibile che Chiara Ferragni sia entrata in sala parto con orecchini e collana? Sì, secondo alcune, perchè durante il travaglio non si guarda a certe cose. No, secondo altre: per motivi igienici non si può e lei si sarebbe “messa in tiro” appositamente… E anche fosse?
Terza critica: la mancanza di privacy. Che a me sembra anche normale, perchè la loro vita è costantemente sotto i riflettori e vivono di questo.
L’ultima critica, la più assurda, riguarda il fatto che mamma e bambino siano già rientrati nella casa extra lusso di Los Angeles: secondo i più maligni la pancia della Ferragni sarebbe stata finta, perchè lei, Leone, non lo avrebbe mai partorito…
Leone, dicono, sarebbe nato da madre surrogata.
La prova sta nel fatto che Chiara Ferragni e Fedez abbiano scelto la clinica di Los Angeles specializzata in inseminazioni artificiali e gravidanze surrogate, per evitare a Chiara gli spiacevoli “inconvenienti” della gravidanza, vedi smagliature, chili di troppo, caduta dei capelli.
Insomma, è davvero molto difficile accettare che una neomamma sia bella, ricca e felice 🙂