Prime passeggiate da neomamma per Myriam Catania, ex moglie di Argentero, E con il vento l’incidente sexy è dietro l’angolo…
Ma voi le prime passeggiate con il bebè come le avete fatte? Io in tuta o leggings, nonostante abbia sempre partorito in estate. Ma le vip sono vip e loro possono permettersi tutto (o no?). Ecco che la passeggiata di Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero, si trasforma in un siparietto sexy…
“Jacques è nato di 4 chili, pieno di capelli. E’ il mio gigantone buono, buono”, ha dichiarato Myriam Catania a Vanity Fair del figlio, nato lo scorso 13 maggio a Roma.
Il nome del bimbo è francese, così come il compagno, il pubblicitario Quentin Kammermann, arrivato nella sua vita dopo la fine del matrimonio con l’attore ed ex GF Luca Argentero.
Myriam Catania ha reso pubblica la sua nuova storia d’amore nell’estate del 2016, poi, subito, è arrivata la gravidanza, quella che aveva cercato tanto in passato insieme all’ex marito Luca Argentero, ora felice accanto a Cristina Marino. Il matrimonio con l’ex gieffino è finito nel 2015. La bionda è andata avanti. Adesso c’è Jacques, un ‘gigantone’ di 4 chili.
La Catania dichiara di volersi prendere del tempo per stare con il figlio: “Ho iniziato a fare la doppiatrice a 4 anni e a recitare a 12, non mi sono mai fermata. Ora mi voglio concentrare sulla famiglia. Mi fermerò un po’ per dedicarmi a questa nuova creatura: ci dobbiamo conoscere, devo scoprire la sua essenza”.
Nell’attesa di scoprirne l’essenza, l’attrice e doppiatrice scopre però “qualcos’altro”…