Federica Nargi posta sui social una dedica dolcissima per Alessandro Matri: “Tutto quello che possiamo desiderare è custodito dentro di me, frutto del nostro grande amore”
Federica Nargi è ormai arrivata all’ottavo mese di gravidanza e a fine settembre conoscerà finalmente la bimba frutto del suo amore con il calciatore Alessandro Matri. L’ex velina, immortalata in piscina a Milano, sfoggia come sempre un fisico stupendo ed un’abbronzatura molto evidente, grazie anche alle lunghe vacanze a Formentera con compagno e amici.
Ma a catturare l’attenzione dei follower, più che il suo bikini, la bellissima dedica d’amore a Matri su Instagram in occasione del suo compleanno: “Passano gli anni, passano velocemente. E noi siamo stati capaci di crescere insieme un pochino alla volta. In questi anni abbiamo condiviso i nostri momenti più belli, ma anche quelli peggiori, ma sempre con la voglia e la forza di sostenerci l’un con l’altro. Un amore semplice, puro, sincero. Cosa poter desiderare di più in questo momento? Nulla…. Tutto quello che possiamo desiderare e’ custodito dentro di me, frutto del nostro grande AMORE. Buon Compleanno amore mio”.
In effetti la Nargi e Matri stanno insieme da molti anni e quasi nessuno avrebbe scommesso su questa conclusione felice ed importante. Matri, dopo aver trascorso la scorsa stagione alla Lazio, è stato ceduto dal Milan al Sassuolo, quindi la coppia dovrà trasferirsi di nuovo… Ma la gioia della bimba in arrivo supererà sicuramente qualsiasi ansia da trasloco!