Wanda Nara è incinta di due mesi del suo quinto figlio, secondo dal marito Mario Icardi. Lo rivela lei stessa a sorpresa in un’intervista
“Restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare”. Così ha detto Wanda Nara a sorpresa durante un’intervista in cui era chiamata a parlare nella veste di procuratore del marito, l’attaccante dell’Inter Mario Icardi.
La storia tra Wanda Nara e Mauro icardi è iniziata in maniera tempestosa, di fatto tradendo l’allora marito e l’allora amico Maxi lopez, da cui Wanda ha avuto tre figli maschi: Valentino (7 anni), Costantino (5 anni) e Benedicto (4 anni). I due però hanno sempre dimostrato di voler far sul serio, tanto da sposarsi e da avere insieme la prima figlia femmina, Francesca. Per amore di questa famiglia allargata Icardi si è persino tatuato il nome dei primi tre figli di lei e dell’ex collega sul braccio.
E ora che Wanda Nara è incinta per la quinta volta, nonostante la giovanissima età, chissà se le polemiche su di lei scemeranno: la bionda è infatti al centro del gossip non solo per i rapporti burrascosi col padre dei suoi bambini Maxi Lopez (i due si accusano e portano continuamente in tribunale a vicenda e lei recentemente ha dovuto pagargli più di centomila euro di danni per utilizzo non autorizzato dell’immagine dei figli), ma persino la colf tempo fa le ha dato contro tacciandola pubblicamente di essere una pessima madre, interessata solo a soldi e sesso.