Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme (di nuovo) per il compleanno di Nathan Falco, a tema Fortnite
Grande festa a tema “Fortnite” – per chi non lo sapesse il gioco del momento dei ragazzini – per Nathan Falco, che ha spento 9 candeline insieme alla mamma Elisabetta Gregoraci e al papà Flavio Briatore.
I due sono separati ormai da più di un anno, lei fa coppia fissa con un imprenditore parmense, ma i rapporti sembrano essere molto sereni, infatti anche lo scorso anno hanno festeggiato insieme il compleanno di Nathan.
E’ stato Briatore, con il post Instagram in cui faceva gli auguri al figlio per i suoi nove anni, ad annunciare che anche quest’anno la festa sarebbe stata in famiglia: “Buon compleanno vita mia – ha scritto il manager, a corredo di una foto che lo ritrae insieme al figlio – Tantissimi auguri dal tuo papà!! Sei il mio orgoglio più grande! Oggi festeggiamo noi due con un piccolo party a casa, perché mamma lavora. Ma ti aspetta una festa più grande venerdì quando con la mamma festeggeremo tutti insieme!”.
Anche la Gregoraci ha fatto la sua dedica social a Nathan Falco, ma soprattutto si è divertita alla sua festa giocando con le amiche e con le altalene… E sì, sfoggiando un outfit e un’acconciatura alquanto improbabile:)
Recentemente mamma Elisabetta ha dovuto “difendere” suo figlio dagli attacchi di chi lo ha definito senza mezzi termini “grasso”, scagliandosi contro gli haters che si riducono ad attaccare un bambino di nove anni.
Il bambino sembra molto sereno anche dopo la separazione dei genitori, che hanno mantenuto un rapporto molto civile… Merito, dicono i “cattivi” (vedi alla voce Alfonso Signorini) di un accordo milionario che imporrebbe alla Gregoraci ferree regole per diversi anni dopo il divorzio dal manager.
Tra queste, quella di non poter apparire in pubblico e nei giornali con Nathan e il nuovo fidanzato insieme. Però insomma, quando c’è di mezzo la serenità dei figli, va bene tutto:)