Francesco Bettuzzi ha lasciato ELisabetta Gregoraci. E a chi gli chiede perchè, dice che una coppia non è formata da tre persone: Briatore ci cova?
E’ finita dopo due anni la storia tra l’imprenditore Francesco Bettuzzi ed Elisabetta Gregoraci. E su Instagram lui afferma: “Una coppia a casa mia è formata da due non da tre”.
Pare ovvio il riferimento a Flavio Briatore, ex mari8to di Elisabetta con cui lei ha apperna passato le vacanze… Motivi “contrattuali”, pare – è noto l’accordo post divorzio milionario tra i due – ma forse non solo.
“Ma Ely è tornata con Flavio (Briatore, ndr)?”, chiede un utente a Bettuzzi, che replica “Non saprei e non mi riguarda”.L’accordo divorzile tra la Gregoraci e Briatore prevedeva che lei non si facesse vedere sui giornali con un altro uomo per almeno 5 anni, infatti la relazione con Bettuzzi è stata dapprima tenuta segreta, poi vissuta in maniera discreta.
In cambio, Elisabetta ha ricevuto un attico a Montecarlo e delle quote societarie e si è sempre fatta vedere con Briatore in occasione delle feste di compleanno del figlio o delle vacanze. E forse questo a Bettuzzi andava stretto.
L’imprenditore ha infatti lasciato intendere che potrebbe alla base della decisione di interrompere la relazione ci sia un altro uomo, forse proprio Flavio.
“Sta a vedere che quello per Briatore era vero amore e tutti abbiamo pensato male ?”, commenta un utente. E forse chissà, Nathan Falco rivedrà presto i suoi genitori tornare una coppia!