Elisabetta Gregoraci esclusa da Sanremo, esce con il suo ex Briatore: più complici che mai
Nei giorni scorsi Elisabetta Gregoraci ha fatto parlare di sè sulla vicenda Sanremo, che l’ha vista contrapposta a Nicola Savino.
Savino, dice la Gregoraci, l’avrebbe fatta escludere dalla conduzione de “L’Altro Festival” per motivi politici. E se Denny Mendez ha detto che la raccomandata, per anni, è stata lei, a difenderla ci ha pensato l’ex marito Flavio Briatore.

I due, dopo lo scontro sulla questione della baby-fidanzata di Briatore (che non si è più vista) sono più complici che mai, tanto che sono stati fotografati da Diva e Donna all’uscita da un hotel milanese, più sorridenti e affiatati che mai.
Elisabetta e l’ex marito hanno trascorso un pomeriggio insieme a Milano, senza il figlio Nathan Falco, primo motivo per cui spesso vengono fotografati insieme.

Separati da circa due anni, dopo 10 di matrimonio, la Gregoraci e Briatore hanno saputo mantenere un ottimo rapporto (a suon di milioni, si dice) e sono molto complici nell’educazione del figlio.
C’è sempre chi è pronto a parlare di un loro possibile riavvicinamento – anche lei è tornata single dopo la storia con Bettuzzi – e chissà che non ci sia del vero…