Elena Santarelli sfodera l’arma segreta contro gli haters che continuano ad infastidirla via social: la figlia Greta
Continua la sua personale battaglia contro gli “haters” – coloro che si scagliano spesso senza motivo contro vip e non solo via social – la bella Elena Santarelli, diventata mamma bis di Greta lo scorso marzo. La showgirl è già tornata ad allenarsi ed è in splendida forma, ma qualcosa la infastidisce.
La Santarelli ha postato su Instagram una foto di Greta molto eloquente: la bimba è nella sua carrozzina e muove le manine alzando il dito medio e mamma Elena scrive “????trova il dito intruso ???? ???? @francescaoniga @dreamsbymichela @ludosauer #momanddaughter manda a quel paese gli haters da parte di mamy?”
D’altra parte dopo il parto Elena Santarelli ha visto moltiplicarsi critiche e fastidi sui social network: prima la polemica sull’allattamento (Elena ha dichiarato di non avere abbastanza latte e di dover ricorrere a quello artificiale), poi quella sulla finta pancia post-gravidanza, infine una finta zia che sfrutta il suo nome per spillare soldi ai malcapitati tramite una fantomatica agenzia.
La Santarelli ha postato infatti lo screenshot di un messaggio, mettendo in guardia le sue fan da una fantomatica “Aurora Audrey Santarelli”, che dice di aver molte conoscenze a Mediaset e di aver lavorato con Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli.
“Una ragazza gentilmente mi ha segnalato questo profilo Facebook, ovviamente non conosco questa persona e non è mia parente, promette cose assurde e lavori all’estero, millantando di conoscere tutti a “Mediaset” chiede soldi per fare foto, ecco ragazze se volete fare le modelle non dovete pagare per farle… è l’agenzia stessa ad investire su di voi senza chiedere un euro a voi e alle vs famiglie, per me è stato così nel lontano 1998. Informatevi con chi state per lavorare, le agenzie serie si riconoscono subito e di sicuro non promettono mari e monti e mi raccomando confrontatevi sempre con mamma e papà !!! #fake#fakeaccount”.