Belen Rodriguez posta sui social il suo “rimedio anti-influenza”. Non so voi, ma io non riuscirò a seguirlo…
Lo dicono anche i pediatri: se i bambini hanno la febbre, meglio non tenerli troppo coperti e riservare pigiamoni e piumoni solo ai momenti in cui la tachipirina fa effetto e iniziano i brividi di freddo. Deve essersi consultata con il pediatra di suo figlio Santiago Belen Rodriguez, visto lo scatto postato sui social.
La showgirl argentina – in hotel a Roma per la registrazione dello show “Tu sì que vales”, il programma in onda il sabato sera su Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier – ha postato su Instagram una foto nella quale appare completamente nuda sul letto, coperta solo (parzialmente) dalle lenzuola. L’hashtag? #stopinfluenza… Sì, perchè evidentemente Belen ha seguito alla lettera la teoria del non coprirsi troppo per far scendere la temperatura.
Quindi donne mi raccomando: se iniziate ad avvertire la febbbre fate come lei… Hotel extralusso, no pigiama, no biancheria intima. Sicuramente passa e se non dovesse passare… Prenderete anche voi migliaia si like, sicuramente!