Federica Nargi criticata sui social: “Sei una mantenuta”. Ecco come una sponsorizzazione si trasforma in una lotta degli haters
La sponsorizzione di un’automobile si trasforma per Federica Nargi in un’occasione di essere presa di mira dagli haters, che la accusano di essere una mantenuta.
Se Federica è stata spesso criticata per l’eccessiva magrezza, stavolta a scatenare gli haters (o invidiosi che dir si voglia) è l’auto che la ex velina mora mostra su Instagram.
La showgirl, da poco diventata volta per la seconda volta, ha pubblicato un video in cui è nella sua auto nuova, una Evoque, e parla della partenza – ormai già avvenuta – per Formentera.
Subito sono arrivate le offese:“Ma l’Evoque che ti ha comprato tuo marito???? ahahahah ma trovati un lavoro… anziché fare la mantenuta di un calciatore… vabbé calciatore… insomma”.
“Ma qual è il tuo problema? Ti rode?”, ha risposto la Nargi, nonostante in molti le dicessero di non replicare.
“Noi comuni mortali se ci va bene facciamo una settimana di vacanza e non di certo a Formentera ..ma ostentare così mi viene il volta stomaco. Non fate un cavolo dalla mattina alla sera ma solo cene e viaggi..piacerebbe farlo a tutti ..non sapete nemmeno cosa significa fare sacrifici o lavorare!!!” (e se è così semplice e piacerebbe farlo a tutti, perchè non lo fanno?)
In realtà le foto e i video fanno parte di una campagna di influencer marketing che ha visto coinvolti diversi volti noti, tra cui la ex velina. Ma si sa, ogni pretesto è buono per chi non è soddisfatto della propria vita per attaccare il prossimo.