Michelle e il chirurgo ortopedico beccati mentre escono dallo stesso hotel milanese
Ormai sembra essere ufficiale: dopo l’addio da Tomaso Trussardi Michelle Hunziker si è rifatta una vita con Giovanni Angiolini. I due sono stati avvistati insieme molte volte, ma mai dopo una notte passata insieme, come questa volta.
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini
La Hunziker e Angiolini sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” mentre escono separatamente dallo stesso albergo milanese: prima è stata avvistata lei che è salita sulla sua auto fucsia e si è dileguata nel traffico, poco dopo lui che a piedi si è diretto alla stazione.
Finita la puntata di Striscia La Notizia, Michelle, 45 anni, è arrivata in hotel di sera con la sua auto superlusso, passando prima da casa a cambiarsi.
Il mattino seguente, alle 8.45, la Hunziker è stata beccata mentre si dirigeva alla sua auto e pochi minuti dopo dalla stessa porta è uscito anche Giovanni Angiolini, 41 anni, che con gli occhiali da sole e la mascherina calata sul volto per mimetizzarsi si è diretto a piedi in Centrale.
Da quando si conoscono Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini?
I due si sono conosciuti probabilmente nel 2015, quando lui ha partecipato al Grande Fratello
Dopo un addio dai toni abbastanza distesi con l’ex marito, voluto per il bene delle loro figlie, Michelle Hunziker avrebbe approfondito la conoscenza con Angioini, che precentemente aveva avuto una relazione con l’infermiera Mary Falconieri, conosciuta dentro la Casa.