Dopo la pessima gara di Silverstone Iannone posta un video su Instagram e la Rete se la prende con Belen: “cade dalla moto per colpa tua”
Dopo la caduta nel circuito di Silverstone, i fan si sono scagliati contro Andrea Iannone, o meglio, contro l’influenza negativa che Belen Rodriguez avrebbe su di lui
La gara di Silverstone non è andata bene, con una rovinosa caduta che ha coinvolto anche il collega Petrucci, ma il peggio per Andrea Iannone è un altro: la Rete infatti si è scatenata contro di lui, dicendo che la colpa è tutta di Belen.
Iannone è caduto a pochi giri dalla fine e quando ha postato un video della gara – nel suo intento video molto bello, che mostra la piena padronanza sulla sua moto – su Instagram gli utenti si sono scatenati con commenti di questo genere:
“Metti il video della cannonata a Petrucci. E’ ora che ti ritiri e vai al Grande Fratello con il fratello di Belen”
“A cosa serve se non arrivi mai alla fine? L’anno scorso eri solare e facevi l’imbecille davanti alle telecamere, ora sei sempre cupo, schivo e in posa. Non può non esserci un collegamento con lo stile di vita che fai ora con Belen Rodriguez”.
“Per colpa della tua fidanzata Belen continui a cadere da quella moto”.
Insomma, la colpa è di Belen, che lo “costringe” ad uno stile di vita che poco si concilia con quello di un pilota di fama mondiale. I due tra l’altro sono stati da poco protagonisti di una disavventura in aereo, in volo tra una vacanza e l’altra.
Sia mai che magari è lui che non è tutto sto granchè?