IKEA presenta la nuova collezione STOCKHOLM 2017, ispirata ai colori e allo slow living scandinavo e con forte richiamo all’artigianlità
IKEA ha presentato la collezione STOCKHOLM 2017, composta da arredi e complementi dal chiaro sapore scandinavo. Linee pulite e ispirate ai colori e allo stile di vita scandinavi per i 47 articoli a catalogo, che propongono una grande attenzione ai dettagli e un forte richiamo alla natura.
STOCKHOLM 2017 è la nuova collezione “premium” di Ikea, basata sul concetto – sempre più attuale – dello slow living: in un mondo in cui tutto è in perenne movimento la casa diventa infatti un rifugio in cui scrollarsi di dosso le fatiche quotidiane e vivere attimi di pace in compagnia di famiglia e amici, cucinando insieme, rilassandosi, giocando, senza “l’intralcio” ottico o tattile di colori e materiali troppo invadenti.
Ecco perchè gli arredi e i complementi di Ikea Stockholm 2017 sono realizzati con materiali naturali come il rattan, il frassino, il vetro soffiato a bocca, con un forte richiamo all’artigianalità del processo, chiaramente impossibile da seguire su scala così vasta, ma presente nella cura di tutto il progetto che porta al prodotto finito.
Questa collezione è pensata per essere vissuta ogni giorno da tutti i componenti della famiglia e per durare nel tempo. Vi dirò al primo acquisto se è veramente così, perchè ho già puntato alcuni articoli:)